flag_it flag_en
avvisi
logo_munus logo_munus Concorso Mistero in Villa

Concorso "Mistero in Villa - Indagine alla scoperta della storia"


Nel Museo Nazionale di Villa Pisani, anni fa, è avvenuto un fatto eclatante. Abbiamo bisogno del migliore detective in circolazione per risolvere il mistero. Sei pronto a partecipare all’indagine? “Mistero in Villa” ti aspetta sulla pagina facebook del Museo Nazionale di Villa Pisani (www.facebook.com/VillaPisani) e nel suo sito ufficiale (www.villapisani.beniculturali.it).

Ma come puoi risolvere il caso? Ogni settimana, per un mese, dal 7 aprile 2017, verranno pubblicati 4 video realizzati con la tecnologia 360°. I video, che sono stati girati nella Villa e nel Parco del Museo di Villa Pisani, contengono gli indizi necessari per sciogliere l’enigma; mettendoli insieme potrai risolvere il mistero e diventare il miglior detective del web!

L’evento, organizzato da Munus con Total Vision Lab e in collaborazione con la Direzione del Polo Museale del Veneto e con Link Campus University, è ideato da Luigi Incarnato e Donato Quarta. Per partecipare al gioco dovrai mandare la soluzione all’indirizzo concorso-villapisani@munus.com, secondo le indicazioni che troverai nel Regolamento, scaricabile in PDF in questa sezione del sito. Il primo a inviare la risposta corretta vincerà un weekend da favola a Villa Pisani che include un soggiorno di una notte per due persone in un Hotel a quattro stelle, l’ingresso al Museo, una visita ai suoi luoghi segreti, una degustazione di prodotti tipici ... e tante altre sorprese!

Cosa aspetti? Sfodera il tuo fiuto da Sherlock Holmes e partecipa al concorso!

Per partecipare al Gioco, scarica il regolamento.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.