flag_it flag_en
logo_munus logo pm veneto

#VOLOTEA4VENETO


VOTA VILLA PISANI e VINCI UN VOUCHER CON #VOLOTEA4VENETO

Il Museo Nazionale di Villa Pisani partecipa al contest VOLOTEA4VENETO per regalare al suo famoso Labirinto una nuova vita. La compagnia aerea, con base presso Venezia e Verona, nel 2019 ha finanziato il restauro della balconata di Palazzo Ducale in piazza S. Marco, con l’obiettivo di contribuire allo splendore culturale della Regione Veneto.

Quest’anno, VOLOTEA torna con una nuova sfida: sponsorizzare un nuovo progetto con un budget ancora più consistente da assegnare attraverso un contest.

Nei mesi scorsi, dopo una serrata selezione, VOLOTEA ha individuato 4 progetti culturali del Veneto, tra questi il restauro del Labirinto del Museo Nazionale di Villa Pisani a Stra, situato nella Riviera del Brenta.

Eccolo!



In occasione dei 300 anni del Labirinto progettato da Girolamo Frigimelica, il Museo ha deciso di proporre un progetto di restauro dell’impianto arboreo e della Torretta con la statua di Minerva con l’augurio che il voto del pubblico possa regalargli nuova vita.

Il progetto più votato riceverà un importo pari a 90.000 euro per realizzare il suo sogno.

MA NON E' TUTTO!

Tra tutti i votanti verrà estratto un vincitore che avrà diritto ad un voucher del valore totale di €3000.

Sei pronto a partire con VOLOTEA?

Registrati per partecipare all'estrazione e VOTA VILLA PISANI qui

Ogni utente potrà iscriversi al concorso una sola volta ed esprimere solo una preferenza. Al termine del concorso, verranno verificate tutte le iscrizioni e votazioni e verranno escluse dal conteggio e dall’estrazione del premio finale quelle ritenute non valide o doppie.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.